---- Depliant pubblicitari della Lancia Gamma - 2 ----

Questa sezione del sito relativo alla Lancia Gamma berlina e coupè è dedicata lle varie brochure pubblicitarie che la vedono protagonista, alcune italiane, alcune straniere...

Cliccando sulle stesse esse diverranno visibili nel formato originale, dunque saranno meglio intelleggibili

Depliant pubblicitario tedesco della Lancia Gamma berlina dell' anno 1976 - (2)

Ecco una bella serie di immagini tratte dal depliant pubblicitario della Lancia Gamma berlina stampato in lingua tedessca nell' anno 1976, dunque attinente alla versione prima serie della sfortunata autovettura.

figura n° 14

figura n° 15

figura n° 16

figura n° 17

figura n° 18

figura n° 19

figura n° 20

Nella quattordicesima figura, come del resto in quella precedente, si ripete l' associazione della sagoma della nuova ammiraglia Lancia a quella di una graziosa figura femmunile, a dire il vero con esiti piuttosto gradevoli.

Nella quindicesima figura è apprezzabile una bella vista anteriore della Lancia Gamma berlina, di cui si cerca di valorizzare la discussa linea mediante l' utilizzo di sapienti giochi dui luce.

Nella sedicesima figura è apprezzabile una bella vista posteriore della Lancia Gamma berlina, di cui si cerca di valorizzare la discussa linea mediante l' utilizzo di sapienti giochi dui luce.

Nella diciassettesima figura è apprezzabile una bella vista laterale della Lancia Gamma berlina, di cui si cerca di valorizzare la discussa linea mediante l' utilizzo di sapienti giochi dui luce.

Nella diciottesima figura svolgono la parte del leone due accurati "spaccati" dell' ammiraglia Lancia, ove viene messa in risalto la struttura della scocca, nonchè la disposizione dei principali organi meccanici.

Nella diciannovesima figura è apprezzabile la presenza di una pagina di stampo decisamente tecnico, contenente nella sua parte discorsiva un' accurata descrizione delle caratteristiche della nuova ammiraglia Lancia, e in quella grafica spaccati del propulsore, grafici con le sue curve caratteristiche e disegni quotati dell' autovettura.

Nella diciannovesima figura è ritratto il retro della brochure, ove spicca ovviamente la presenza del logo del marchio della casa automobilistica Lancia.

L' evoluzione del logo Lancia nel corso degli anni

Depliant pubblicitario tedesco della Lancia Gamma coupè dell' anno 1978 - (1)

Ecco una bella serie di immagini tratte dal depliant pubblicitario della Lancia Gamma coupè stampato in lingua tedessca nell' anno 1978, dunque attinente alla versione prima serie della sfortunata autovettura.

figura n° 1

figura n° 2

figura n° 3

figura n° 4

figura n° 5

figura n° 6

Nella prima figura è apprezzabile l' accostamento fra la bella ma problematica Lancia Gamma coupè, uno scenario rupestre, e una bella presenza femminile.

Nella seconda figura è apprezzabile una bella vista anteriore di una Lancia Gamma coupè ritratta in studio, allo scopo di valorizzarne le indubbie qualità estetiche. 

Nella terza figura è apprezzabile una bella vista posteriore di una Lancia Gamma coupè ritratta in studio, allo scopo di valorizzarne le indubbie qualità estetiche. 

Nella quarta figura è apprezzabile una vista prospettica degli interni della Lancia Gamma coupè, di cui si può apprezzare la loro impronta "terribilmente" anni 70.

Nella quinta immagine è invece apprezzabile l' uso di un effetto ottico (che oggi forse può apparire un pò ingenuo...), utilizzato ovviamente allo scopo di valorizzare e rendere maggiormente aggressiva l' immagine del frontale della Lancia Gamma coupè.

Nella sesta immagine invece la bella sagoma della Lancia Gamma coupè è associata ad uno scenario particolare e d' effetto, ovviamente con il preciso scopo di valorizzarne le qualità estetiche.